Parliamo un pò…della parola

Ξ luglio 24th, 2019 | → 0 Comments | ∇ Parliamo un pò... |

La Parola…

È l’unico modo che ho per viaggiare, per non sentirmi ciò che sono fisicamente ma elevarmi per diventare il mio cuore, il mio cervello e sciogliermi nel tutto, con la parola vai dappertutto, gratis e, anche in posti, dove non sei mai stato poi, fa nascere la fantasia che è la compagna più ricca di diversità, che c’è.
Ti fa viaggiare gratis e se sei bravo, ti fa fare, anche altre cose gratis che non stiamo qui a raccontare.
E’ la più grande invenzione, fatta dall’uomo secondo me e viviamo un tempo in cui puoi scrivere quello che hai dentro, puoi suggerire chi sei e magari sei fortunato e trovi chi ama le tue parole e vuole conoscerti.
Mi piace quando sono di buon umore, è tutto più bello, appare nei miei scritti e lo rifletto sulle persone che a loro volta, abbracciano quell’allegria.
Mi tengo lontano dal pessimismo, mi piace fare l’amore con le parole, la violenza non ha le parole e chissà perché la odio, così tanto!
La parola è l’amore, e l’amore cresce con le parole comunque se c’hai lì sordi te la da prima, sicuramente prima o poi Zi Milla, 3811 e forse altre, m’insulteranno ma si sa la verità fa sempre male e negare è il primo sintomo.

 

  • Archivi