Archivi per la categoria ‘Col cuore’

PostHeaderIcon Papà…

E non chiamate nessuno “padre” sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo

P.S.: vostro padre chiamatelo papà, così mettiamo tutti d’accordo e Dio se fa na risata.

PostHeaderIcon Pensa che è solo invidia…

Poiché la terra produce spontaneamente, prima lo stelo, poi la spiga, poi il chicco pieno nella spiga. Quando il frutto è pronto, subito si mette mano alla falce, perché è venuta la mietitura. Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.

P.S.: Si umile pensa solo a seminare perché gli occhi non vedono mentre stai crescendo. Sbagli, rifiuti, è solo parte del gioco, mettiti i paraocchi e vai avanti, molti ti diranno che sbagli o non ce la fai, pensa che è solo invidia.

PostHeaderIcon Pensa a te…

Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi.

P.S.: Il problema di fondo è che la gente non crede a te perché ti personifica con la chiesa quindi sei per le ingiustizie, la pedofilia, gli attici in centro a Roma fatti con soldi rubati dalle donazioni per i poveri o per un evento che io reputerei straordinario che capita a pochi come la more.
Ad esempio strage del sabato sera muore qualcosa è colpa di Dio, infatti è risaputo che Dio corre per la Mclaren.
Due anni fa è morta mia sorella ed è colpa di Dio che ha comprato un timore hai polmoni in saldo e glielo ha dato, il tumore gli è venuto probabilmente per via delle tinte (in parrucchieria) che hanno un grado di tossicità e oltretutto ci fumava ma è sempre colpa di Dio che lavora alla produzione di quei prodotti e part-time alla Marlboro.
Pensa a vivere al meglio e non a pensare a chi è cattivo e non dare sempre la colpa agli altri.

PostHeaderIcon Beata la vita…

Beati voi poveri, perché vostro è il regno di Dio. Beati voi che ora avete fame, perché sarete saziati. Beati voi che ora piangete, perché riderete.

P.S.: Io mom ho il coraggio di apprezzare fino in fondo e beato è colui che vive, ha una grande fortuna e impara ad apprezzare questo paese perché è meraviglioso e meraviglioso è il nostro popolo.

PostHeaderIcon Sii te stesso…

Qual vantaggio infatti avrà l’uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l’uomo potrà dare in cambio della propria anima? Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi i primi.

P.S: Non serve fare ogni cosa che vuole il mondo, perché poi perdi te stesso e ti senti frustrato, sii te stesso non lasciarti ingannare dal bello facile ricorda che il vero bello sei tu allora, creati come ti vorresti così non lascerai spazio al pentimento.

PostHeaderIcon Non è detta l’ultima…

Se prendete un albero buono, anche il suo frutto sarà buono; se prendete un albero cattivo, anche il suo frutto sarà cattivo: dal frutto infatti si conosce l’albero.

P.S.: Alla faccia di chi dice: “Chi nasce quadro non può diventare tondo o viceversa”.
Ma se io voglio diventare un cubo, o un rombo tatuato. Tutti possono cambiare, io non ero così, chi non cambia è chi la pensa così perché si sente superiore.
Che padre strepitoso che ho.

Non preoccuparti di come sarai perché il futuro non ha volto guarda ciò che sei, perché è col tuo tempo che centellini la vita, gustando o evitando, il suo aroma.